A Beauty Cool

I FLOP DI GENNAIO 2018

« Older   Newer »
  Share  
SANDYBELL1980
view post Posted on 6/2/2018, 15:01     +1   -1




Una marea, purtroppo :( !!!

1. Crema viso Avena "Bottega Verde" :se non sbaglio, questa è la linea che ha sostituito quella al Riso Venere...Ma quest'ultima era una linea con INCI verde, quell'Avena non credo -_- . A parte ciò, questa crema è pesante sul viso, lo ingrassa (io ho una pelle mista, più tendente al secco) e fa un sacco di scia bianca. Mi ha fatto uscire anche qualche piccola imperfezione e non trovo che idrati particolarmente

2. Matita labbra Pastello "Neve Cosmetics" Delirium: un rosso scuro molto bello, ma sbava da morire!!!Ho provato ad utilizzarla solo per il contorno, poi sotto un rossetto per fissarne il colore, anche da sola. Il risultato è sempre lo stesso: dopo un'oretta, il colore tende a sbiadire e a sbavare facendo l'effetto joker :thumbdown.gif: . Non mi piace nemmeno la scrivenza, eccessivamente morbida. Sento parlare bene di queste matite e ne ho voluta provare una, ma se sono tutte così :thumbdown.gif: <_<

3. Deodorante Fresh "PHBio" roll on: non dura per nulla!!!Rimane anche bagnato sotto l'ascella. Peccato, perchè il profumo è fresco, molto buono!

4. Gel detergente rinfrescante "Viviverde Coop" : non mi piace assolutamente la consistenza, troppo gelatinosa. Inoltre fa troppa schiuma e non riesco a regolarmi con le quantità. Non noto l'effetto rinfrescante

5. Deodorante spray "Dove" Original: rifilato a mio padre. Mi fa puzzare e lo trovo aggressivo :sick:

6. Salviette struccanti "Olaz" : pessime :sick: . Non struccano bene, sono poco imbevute e graffiano il viso

7. Salviette Cattivissimo Me: anche queste sono pessime, soprattutto perchè sono attaccate l'una all'altra ed era difficilissimo prelevarne una alla volta. Non mi è piaciuto nemmeno l'odore e facevano un pò di schiumetta.

Edited by tasia 78 - 6/2/2018, 15:59
 
Top
roseconfidentiel
view post Posted on 7/2/2018, 14:11     +1   -1




- dischetti di cotone primark, pessimi, valgono ancor meno di quel che costano. Non vanno bene nenache per togliere lo smalto ( trasparente); se normalmente uso due dischetti, di questi me ne servono 4. Li trovo anche aggressivi sulla pelle.
- docciaschiuma VIDAL doccia e intimo. Credo sia stato il docciaschiuma che si è esaurito nel più breve tempo in assoluto. Ho la sensazione che non lavi, sulla spugna sparisce dopo poco. Nulla di che. Anche se costa poco non è da ricomprare.
- gel viso darphin per pelli miste: troppo aggressivo.
- acqua micellare all'argan di equilibra, anche questa per me troppo aggressiva. Forse all'inizio mi piaceva, adesso la sto per finire per fortuna e non la prenderò più. Brucia gli occhi e secca la pelle.
 
Top
view post Posted on 7/2/2018, 17:18     +1   +1   -1
Avatar

Imperatrice megagalattica del makeup
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
12,329
Reputation:
+55

Status:


Il mio bocciato del mese di Gennaio è lo Shampoo micellare purificante Nivea
I primi giorni non mi era sembrato male ma pian piano mi son dovuta ricredere -_-
A parte il fatto che andrebbe bocciato solo per il fatto che lo chiamino shampoo micellare quando di micellare non ha proprio nulla, essendo un normalissimo e banalissimo shampoo denso e schiumogeno.
Anche volendolo considerare e valutare come uno shampoo classico lo boccio comunque, perchè alla lunga mi ha creato prurito alla cute e reso più secche le lunghezze. Inoltre i capelli si sporcano più velocemente del solito. Io li lavo ogni giorno comunque, ma con questo shampoo arrivano al momento del lavaggio più zozzi del solito :sick: Quindi non purifica e non è delicato sulla cute come promette la descrizione ( https://abeautycool.forumfree.it/?t=75249382)
Salvo solo la profumazione: è molto fresca ed energizzante e sa di pompelmo.

Edited by tasia 78 - 7/2/2018, 20:46
 
Top
view post Posted on 7/2/2018, 21:54     +1   -1
Avatar

Makeup Addict
•••

Group:
Member
Posts:
210
Reputation:
+2
Location:
Turin

Status:


Primo flop dell’anno :protest.gif: . Volumizing Lip Balm di Catrice. È un burrocacao che dovrebbe idratare e volumizzare le labbra. In realtà fa l’effetto burrocacao da sciatore ⛷😳😳😳 labbra biancastre 🙈🙈🙈 e volumizza pochino.. peccato è il primo flop Catrice che mi becco. Ho speso solo 4,50 € ma era meglio se compravo la verdura al mercato 🤨🤨🤨
 
Top
3 replies since 6/2/2018, 15:01   162 views
  Share