A Beauty Cool

BioCore-Acqua Micellare con Estratto di Fiordaliso, Acido Jaluronico e Allantoina

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2016, 18:21     +1   -1
Avatar

-Limited Edition-
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
8,462
Reputation:
+22
Location:
....

Status:


Mi ha sempre attratto, fin da quando la vidi la prima volta da eurospin.. Poi un po' per via della scritta bio e anche per il prezzo mi son detta 'la provo' una piacevole scoperta.. Dovr๒ prima finire la garnier per๒ anche se ho perso interesse Nell'utilizzarla :lol:

@mousi, da inesperta di inci, come mai non dovrebbe struccare :unsure:
 
www  Top
view post Posted on 21/11/2016, 18:40     +1   -1
Avatar

Imperatrice megagalattica del makeup
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
12,329
Reputation:
+55

Status:


Sam stai facendo perdere interesse a finire la Garnier pure a me :D per๒ ne ho ancora pi๙ di metเ boccione....resister๒ :innocent.gif:

Riguardo al potere struccante si ipotizzava che fosse blando per via del fatto che i tensioattivi stanno parecchio in basso nell'inci , sotto la soglia dell' 1% se non erro.

Mousi spiegava tutto qui nel primo post, proprio sotto l'inci #entry594168068
 
Top
view post Posted on 21/11/2016, 18:51     +1   -1
Avatar

-Limited Edition-
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
8,462
Reputation:
+22
Location:
....

Status:


Ah ecco!! Adesso capisco..

Idem anche io come te tasi ho Metเ boccione di garnier da finire! Aiuto :wacko:
 
www  Top
view post Posted on 28/11/2016, 21:40     +1   -1
Avatar

Imperatrice megagalattica del makeup
••••••••••

Group:
Member
Posts:
4,330
Reputation:
+21

Status:


La comprer๒ se la ritrover๒, ma solo in offerta perch้ a livello di convenienza la garnier ่ imbattibile. Buono a sapersi, grazie Sam!
 
Top
view post Posted on 23/2/2017, 23:45     +1   -1
Avatar

Imperatrice megagalattica del makeup
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
12,329
Reputation:
+55

Status:


Eccomi qui! Ho tenuto questa micellare in attesa per un bel po', ma ora la sto utilizzando da qualche settimana e devo dire che mi sta piacendo. Ha un buon potere struccante, non irrita o arrossa la pelle e non brucia gli occhi.Ovviamente se avete la pelle sensibile e sfregate tanto col dischetto, un minimo si arrossa ma proprio per il gesto meccanico in s่.Dopo l'uso sento il bisogno di lavarla via con un detergente, come faccio sempre, o comunque di sciacquarla. Il profumo non mi fa impazzire ma ่ una cosa soggettiva. Nel complesso la trovo valida dunque. L'unica "pecca" si fa per dire ่ il formato un po' piccino rispetto ad esempio al boccione Garnier che contiene il doppio della quantitเ. Anche il prezzo ่ meno conveniente, per๒ questa a suo favore ha un inci tutto verde.
 
Top
view post Posted on 24/2/2017, 12:59     +1   -1
Avatar

Imperatrice megagalattica del makeup
••••••••••

Group:
Moderator
Posts:
6,729
Reputation:
+55

Status:


Ottimo Tasi! Sono contenta che ti ci trovi bene anche tu come Sam!
E pensare che secondo me era un prodotto poco struccante, invece.... :thumbup.gif:
 
Top
view post Posted on 24/2/2017, 20:05     +1   -1
Avatar

-Limited Edition-
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
8,462
Reputation:
+22
Location:
....

Status:


io l'ho appena terminata, giusto ieri...
devo ammettere che mi ci sono davvero trovata bene, essendo bio potrei pensare davvero di tenerla fissa nel mio armadietto skin care!
ammetto che alla fine per๒ un p๒ di schiumetta me la fa sul viso a differenza delle garnier, ma nulla di grave proprio perch่ come tasi anche io dopo ci passo un detergente! :)
 
www  Top
view post Posted on 24/2/2017, 21:49     +1   -1
Avatar

Imperatrice megagalattica del makeup
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
12,329
Reputation:
+55

Status:


Sam anche a me fa un po' di schiumetta in ultimo, cio่ quando sto finendo di passare il secondo dischetto e il viso ่ ormai quasi completamente struccato. Anche la Garnier a volte un po' la faceva, meno di questa per๒... comunque anche per me non ่ un problema, dato che sciacquo sempre via qualsiasi struccante con un detergente, schiumetta o meno ^_^
 
Top
view post Posted on 25/2/2017, 01:38     +1   -1
Avatar

Imperatrice megagalattica del makeup
••••••••••

Group:
Member
Posts:
4,330
Reputation:
+21

Status:


Ragazze, nel mio eurospin non c'่ piu!
 
Top
view post Posted on 25/2/2017, 11:22     +1   -1
Avatar

-Limited Edition-
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
8,462
Reputation:
+22
Location:
....

Status:


moa anche da me l'avevano tolta per un periodo.. ora per๒ ่ tornata fissa! speriamo rimanga...
 
www  Top
HappyMarried
view post Posted on 25/2/2017, 20:10     +1   -1




L'avevo vista anche io, ma non so perch่ non l ho presa..hehehe :77.gif: ora invece sarei curiosa di provarla! Magari se la ritrovo la prendo..poi vi faccio sapere com'่! ;)
 
Top
view post Posted on 8/4/2017, 20:36     +1   -1
Avatar

Imperatrice megagalattica del makeup
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
12,329
Reputation:
+55

Status:


Uppo per segnalare che il prezzo di questa micellare non ่ pi๙ di 2.79€ ma di 1.99€, meglio cos์ ! :P Adesso ่ allineato a quello della Garnier che costa circa 4€ per il doppio del formato, salvo sconti ovviamente
 
Top
view post Posted on 9/4/2017, 10:09     +1   -1
Avatar

-Limited Edition-
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
8,462
Reputation:
+22
Location:
....

Status:


da me la biocore ่ sempre costata 1.99 tasy :unsure: ma ora non c'่ pi๙ perch่ ่ stata sostituita da quella nuova bio della fior di magnolia di cui parlavo nell'altro post :)
 
www  Top
view post Posted on 10/4/2017, 15:54     +1   -1
Avatar

Imperatrice megagalattica del makeup
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
12,329
Reputation:
+55

Status:


Sam sai che non ho idea di quanto costasse prima da me ? :unsure: Ho segnalato perch่ nel primo post (che po ho editato) il prezzo era di 2.79 . Forse costava cos์ quando usc์ tra le offerte temporanee per poi essere ribassata una volta entrata nell'assortimento fisso.
Ho avuto il sospetto che la stessero levando dalla circolazione ...ce n'erano due confezioni in croce , quindi penso proprio che a breve trover๒ anche io la Fior di Magnolia al suo posto :)
 
Top
view post Posted on 11/4/2017, 19:56     +1   -1
Avatar

-Limited Edition-
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
8,462
Reputation:
+22
Location:
....

Status:


ah ecco..
si sicuramente anche da te la sostituiranno con quella nuova della fior di magnolia :)
 
www  Top
44 replies since 27/6/2016, 22:01   1967 views
  Share