A Beauty Cool

La discussione su Carlitadolce, i link che vi avevo promesso

« Older   Newer »
  Share  
kalliroe
view post Posted on 12/1/2014, 19:51     +1   -1




CITAZIONE (tasia 78 @ 12/1/2014, 19:44) 
@Kalli , in effetti lei non ha specificato cosa significhi classe 2 , per cui , chi mastica un po' l'argomento come noi, e ne conosce il significato, avrà pensato : "sai che scoperta"!! :D
è pur vero che chiunque sul web, anche ci non sa nemmeno cosa sia la paraffina, può imbattersi nei suoi video e allarmarsi..... secondo me lei da per scontato che chi la segue sia un pubblico di Aficionados , per cui non sta ogni volta a rispiegare tutto..... <_<
e qui si torna al discorso che quando si trattano certi argomenti non bisogna mai farlo con superficialità, come Clio e il discorso sul bio .

esattamente! infatti con clio sono stata altrettanto dura, perché secondo me non si deve permettere di dire cose che non sa, particolarmente su argomenti che non sono noccioline.
(A proposito degli aficionados di Carlita, dalle discussioni che ho visto lì sotto a me non pare proprio che siano così informati. Perché, appunto, si fidano ciecamente di lei, e sbagliano).

Fra l'altro, mi è venuto in mente che proprio il Baby Lips di cui Clio fa la pubblicità ha ricevuto moltissime critiche sotto il video, di gente che appunto affermava che fosse "fatto di petrolio" (e qui noi diciamo "sai che novità!" :D "che scandalosa e rivoluzionaria scoperta!" :D la metà dei burrocacao in commercio sono formulati così, tutto sta evitarli :D ).
Secondo me quel post che tu hai linkato le è stato un po' "indotto" da queste critiche, perché lei ha messo la faccia su quel prodotto. Forse ha sentito il bisogno di difendersi. Poi vabbé, l'ha fatto con superficialità e faciloneria, ma ne abbiamo già discusso.
 
Top
view post Posted on 12/1/2014, 20:39     +1   -1
Avatar

Imperatrice megagalattica del makeup
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
12,329
Reputation:
+55

Status:


@Kalli ti ho risposto nella discussione su Clio ;)
 
Top
Enia
view post Posted on 12/1/2014, 21:21     +1   -1




Comunque ragazze Carlita non rischia grosso a regalare i suoi spignatti???
 
Top
view post Posted on 12/1/2014, 21:33     +1   -1
Avatar

Imperatrice megagalattica del makeup
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
12,329
Reputation:
+55

Status:


Enia, abbiamo espresso tutte questo dubbio, specie perchè lei li regala nei giveaway e non alla sue amiche, sorelle o zie !!!
 
Top
Enia
view post Posted on 12/1/2014, 21:43     +1   -1




Secondo me lei rischia grosso!Se qualcuno le facesse una bella denuncia passerebbe ben più che un brutto quarto d'ora...
 
Top
view post Posted on 12/1/2014, 21:46     +1   -1
Avatar

Imperatrice megagalattica del makeup
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
12,329
Reputation:
+55

Status:


eh , già......eppure non penso che lei non ne sia consapevole :16.gif:
 
Top
Enia
view post Posted on 12/1/2014, 21:48     +1   -1




La cosa che mi stupisce è che nei commenti sotto a nessuno passa per la mente!!!!
 
Top
view post Posted on 18/2/2014, 19:08     +1   -1
Avatar

Imperatrice megagalattica del makeup
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
12,329
Reputation:
+55

Status:


arieccola !!!!! ora ha pure scritto un libro :smiley-shocked032.gif: :huh: :eek1.gif:
www.youtube.com/watch?v=Il25qojjHnY&list=UUx8R0GkBgzq6dwa5ruc_Ovw&feature=c4-overview

e vabbè .....non ho parole !!!!!! si torna al discorso dello spignatto facile, che facile non è..... -_-
 
Top
scärlet
view post Posted on 18/2/2014, 21:03     +1   -1




Appena ho visto la copertina del libro ho chiuso la pagina. Ora, non me ne intendo di spignatto e quindi dirò solo questo: IL TRASH.
 
Top
view post Posted on 18/2/2014, 21:51     +1   -1
Avatar

Imperatrice megagalattica del makeup
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
12,329
Reputation:
+55

Status:


in effetti non ha un'aria molto" profescional", :roflmao.gif:
 
Top
Amaranto
view post Posted on 27/2/2014, 22:46     +1   -1




I commenti che non giocano a suo favore vengono cancellati....
 
Top
scärlet
view post Posted on 27/2/2014, 23:18     +1   -1




CITAZIONE (Amaranto @ 27/2/2014, 22:46) 
I commenti che non giocano a suo favore vengono cancellati....

Sai qualcosa che nessuno sa? :shifty.gif:
 
Top
kative85
view post Posted on 27/2/2014, 23:22     +1   -1




Ciao Amaranto, benvenuta!
Puoi passare a presentarti nella sezione Presentazioni?
Grazie ;)
 
Top
Amaranto
view post Posted on 27/2/2014, 23:45     +1   -1




Se c'è una cosa pessima è cancellare i commenti che mettono in difficoltà o in qualche modo evidenziano mancanza di conoscenze. Un paio di volte ho lasciato commenti educati per mettere in guardia riguardo all'uso di determinate sostanze....stranamente i miei commenti sono spariti....

Scusate, ho dovuto ripristinare tutto e ho perso il messaggio precedente. Comunque grazie per l'accoglienza kative85!
 
Top
erya
view post Posted on 28/2/2014, 00:03     +1   -1




Ciao Amaranto, benvenuta/o! Purtroppo leggo spesso che molte blogger/youtuber cancellano i commenti che contengono critiche, lo fa molto spesso anche Pepperchocolate! Che per carità, quando sono insulti fanno anche bene, ma quando si tratta di critiche è veramente una mancanza di rispetto anche per chi le segue, dovrebbero essere sempre aperte al dialogo e alla critica e non sentirsi divinità!
 
Top
55 replies since 11/1/2014, 17:17   11222 views
  Share