A Beauty Cool

Cien-Bodycare-Intimate body wash

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/3/2015, 01:19     +1   -1
Avatar

Imperatrice megagalattica del makeup
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
12,329
Reputation:
+55

Status:


Miss , speravo che almeno il profumo fosse migliorato :sick:
se riesco passo in settimana a vedere.....fino alla settimana scorsa da me ancora nulla -_-
 
Top
view post Posted on 8/4/2015, 17:49     +1   -1
Avatar

Imperatrice megagalattica del makeup
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
12,329
Reputation:
+55

Status:


CITAZIONE (Missbluepink @ 9/3/2015, 22:24) 
L'odore è simile alla vecchia confezione; ho anche il vecchio tipo (2 flaconi di rimanenza, per cui li ho vicini, vicini).
Li sto annusando e sambrano simili...Anche il nuovo, mi sembra delicato, per intimo...

finalmente ha fatto la sua ricomparsa anche da me e l'ho preso :)
a me l'odore pare diverso dal vecchio , questo mi piace di più anche se non ha un profumo spettacolare ,ma almeno non è cetrioloso.
lo sto testando da pochi giorni perciò non mi sbilancio ancora . per ora non mi sta dando problemi , però si sente che è più lavante rispetto alla vecchia formula .

lo testerò anche sui capelli ovviamente e vi farò sapere

:12.gif:
 
Top
view post Posted on 8/4/2015, 21:33     +1   -1
Avatar

Imperatrice megagalattica del makeup
••••••••••

Group:
Member
Posts:
4,330
Reputation:
+21

Status:


da me.ancora nulla...ma non so se lo comprerò comunque una volta comparso :-/
 
Top
view post Posted on 30/4/2015, 16:06     +1   -1
Avatar

Imperatrice megagalattica del makeup
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
12,329
Reputation:
+55

Status:


aggiornamento :)

lo sto testando da qualche settimana e mi son fatta più o meno un'idea.....
come avevo già accennato ,la formula è senz'altro più lavante e meno delicata della precedente , e questo lo si poteva dedurre già dall'inci .
come intimo non mi sta dando problemi , però non lo consiglierei a chi ha problemi particolari o è molto delicata .....
la profumazione a mio parere è migliorata , però è una cosa molto soggettiva perchè a me la versione precedente non piaceva .

come shampoo invece mi convince meno <_< (1000 volte meglio la vecchia versione )
sempre per il discorso formula peggiorata , si sente che è piuttosto lavante ...fa effetto sgneekk :P perciò secca un po' i capelli e anche sulla cute non è delicatissimo .....
l'ho usato pochissime volte , alternato al Benecos, perciò non ho idea di come potrebbe comportarsi usato tutti i giorni per un lungo periodo ......certo le premesse non son delle migliori -_-

:12.gif:
 
Top
erya
view post Posted on 30/4/2015, 17:22     +1   -1




Lo ha comprato mia mamma, io non ho mai usato la vecchia versione quindi non potrò fare un confronto... Ma lo sto utilizzando sia come intimo che sul viso da 2 settimane e mi sto trovando benissimo! Lava bene ma non sento tirare la pelle (come a volte mi succede con il Viviverde). Lo riprenderò sicuramente se tutto procede così :P
 
Top
view post Posted on 30/4/2015, 17:26     +1   -1
Avatar

Imperatrice megagalattica del makeup
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
12,329
Reputation:
+55

Status:


ciao Erya , è un piacere leggerti ^_^

sai che sul viso non l'ho ancora testato ? lo farò senz'altro , anche se nutro poche speranze dato che la maggior parte dei detergenti mi seccano la pelle anche se è grassa .... :(
 
Top
view post Posted on 1/5/2015, 23:17     +1   -1
Avatar

Imperatrice megagalattica del makeup
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
12,329
Reputation:
+55

Status:


incuriosita dall'opinione di Erya lo sto testando anche sul viso da ieri e devo dire che sembra davvero che non secchi la pelle :huh:
ovviamente l'ho usato solo 3-4 volte perciò è presto per cantare vittoria, anche se con molti detergenti sento la pelle secca anche dopo 1 solo utilizzo.....
lo continuerò ad usare per un po' , tanto al momento non ho altro detergente da alternare al sapone di Aleppo o al Marsiglia , perciò farò questo esperimento volentieri ;)

:12.gif:
 
Top
Missbluepink
view post Posted on 2/5/2015, 11:20     +1   -1




:huh: :huh: :huh:
Il nuovo Cien Intimate Body Wash è delicato, ma non così delicato come l'altro...
Preso da solo, è buono, ma confrontato con l'altro perde :angry:
Io non lo uso più neppure come intimo, ho ripreso la vecchia formula, perchè ho ancora tre confezioni. Non so se una volta finita la confezione , la ricomprerò...
Non è che è seccante, o altro, ma mi sta altamente antipatico, perchè mi viene un nervoso, pensando alla vecchia formulazione...
Per i capelli , non ho coraggio ad usarlo... :angry:
 
Top
view post Posted on 2/5/2015, 21:10     +1   -1
Avatar

Imperatrice megagalattica del makeup
••••••••••

Group:
Member
Posts:
4,330
Reputation:
+21

Status:


So che finirò per provarlo almeno ma non so se mi piacerà come il precedente
 
Top
view post Posted on 15/7/2015, 20:02     +1   -1
Avatar

Imperatrice megagalattica del makeup
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
12,329
Reputation:
+55

Status:


CITAZIONE (tasia 78 @ 30/4/2015, 17:06) 
come shampoo invece mi convince meno <_< (1000 volte meglio la vecchia versione )
sempre per il discorso formula peggiorata , si sente che è piuttosto lavante ...fa effetto sgneekk :P perciò secca un po' i capelli e anche sulla cute non è delicatissimo .....
l'ho usato pochissime volte , alternato al Benecos, perciò non ho idea di come potrebbe comportarsi usato tutti i giorni per un lungo periodo ......certo le premesse non son delle migliori -_-

:12.gif:

Risollevo il post per confermare le prime impressioni di cui sopra .essendo orfana del Benecos da un po',ho continuato solo con questo ma non va... Capelli aridi e cute irritata. Con la vecchia formula non ha nulla a che vedere,ma questo già si deduceva dall'inci <_<
 
Top
84 replies since 25/10/2013, 14:54   3705 views
  Share