A Beauty Cool

Lavera-Basis Sensitive-Shampoo Trattamento Delicato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/6/2015, 16:32     +1   -1
Avatar

Imperatrice megagalattica del makeup
••••••••••

Group:
Moderator
Posts:
6,729
Reputation:
+55

Status:


CITAZIONE (tasia 78 @ 6/6/2015, 16:16) 
Grazie Mou , allora starei sul Benecos per ora :)

A me Benecos θ piaciuto di piω soprattutto per come lasciava i capelli leggeri e voluminosi!

CITAZIONE (moanita1 @ 6/6/2015, 16:37) 
anche a me interessa per il discorso secchezza! se θ sostanzialmente delicato e tiene i capelli puliti puς essere un buon candidato per me!:-)

Considera Moa che io non ho i capelli grassi...perς, con questo caldo, noto che oggi che sono a 3 giorni dal lavaggio, i capelli sono ancora puliti! La piega riccia θ sfatta ma θ un problema che voi non avreste...
Col Benecos ad es. (e lo usavo d'inverno col freddo!) dopo 4 giorni dovevo proprio lavarli ;)
 
Top
view post Posted on 6/6/2015, 16:38     +1   -1
Avatar

Imperatrice megagalattica del makeup
••••••••••

Group:
Member
Posts:
4,330
Reputation:
+21

Status:


aggiungo una nota: della linea esiste pure il balsamo, che mi ha inviato samy da provare e che entrambe reputiamo una ciofeca senza appello XD
 
Top
view post Posted on 6/6/2015, 16:43     +1   -1
Avatar

Imperatrice megagalattica del makeup
••••••••••

Group:
Moderator
Posts:
6,729
Reputation:
+55

Status:


Moa, ho letto l'inci del balsamo...immagino non districhi molto e sia un po' pesante...mi sbaglio?
 
Top
view post Posted on 6/6/2015, 21:45     +1   -1
Avatar

Imperatrice megagalattica del makeup
••••••••••

Group:
Member
Posts:
4,330
Reputation:
+21

Status:


eeeesattoooo!!1
 
Top
view post Posted on 13/7/2019, 19:02     +1   -1
Avatar

Imperatrice megagalattica del makeup
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
12,329
Reputation:
+55

Status:


Buon weekend ragazze! Uppo quest'inci per sapere se ci sono altre recensioni su questo shampoo. Ho notato che l'inci θ cambiato ancora perciς cerco qualche parere da chi ha provato l'ultima versione, che dovrebbe essere questa

https://www.ecco-verde.it/lavera/hair-pro-...ampoo-idratante

L'ho visto da Acqua e Sapone ed ero tentata, ma con gli shampoo prendo una sσla dietro l'altra purtroppo, perciς qualche parere sarebbe utile :flowers2.gif:

Ps : scusate se non posto il nuovo inci qui sotto, ma ho il PC fuori uso e da mobile θ un'impresa impossibile :eek1.gif: :pcwhack.gif:
 
Top
19 replies since 13/4/2015, 00:29   606 views
  Share